Chi siamo

Siamo un gruppo di fotografi che da anni opera nel campo dell’ imaging professionale , vantando molteplici esperienze e sperimentando le più innovative tecniche fotografiche .

Persone competenti, aggiornate e motivate  in grado di anticipare i mutamenti del mercato, cogliere nuove opportunità di sviluppo e produrre innovazione, non solo per essere adeguati alla domanda dei clienti ma per essere in continua evoluzione personale ed essere in grado  di accettare nuove sfide  che ci consentano di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e risultati duraturi.

Loredana Soleri

Professionista nell’ambito della fotografia dal 2000
Esperta in logistica, coordinamento ed organizzazione, mi occupo da anni della post-produzione e della cura della stampa.
Responsabile dell’ufficio relazioni e contatto con i clienti.

Lino MazzeiLino Mazzei

Lino Mazzei opera da 30 anni nel mondo dell’immagine.

Agli inizi degli anni ’80, con la nascita delle prime televisioni private, lavora come cameraman nella produzione di trasmissioni televisive, specializzandosi poi nel montaggio per arrivare alla regia di piccole produzioni sia per Mediaset che per la RAI.

Nel 1993 si appassiona al mondo della fotografia dove inizia un nuovo percorso professionale nella fotografia commerciale, sia nel campo delle cerimonie private che in quello degli eventi aziendali.
Attento a tutti i cambiamenti che la fotografia ha avuto in questi anni nell’ambito della comunicazione digitale, studia e approfondisce le nuove tecniche fotografiche per il web come panoramiche a 360° e virtual tour.
L’idea dello Studio nasce dalla necessità di aggregare attorno a se professionalità specializzate in grado di supportare tutte le esigenze del cliente.

Martina MazzeiMartina Mazzei

Sono nata a Milano il 14 novembre del 1990, sono stata indirizzata verso la fotografia sin da piccola da mio padre, che svolge l’attività fotografica sin da quando riesco a ricordare.
La sua passione è stata per me contagiosa, invogliandomi a intraprendere questo lavoro, che svolgo con entusiasmo ormai da sette anni.
Per me la fotografia è un modo per fermare gli attimi preziosi, immortalare i ricordi importanti in modo da poterli tenere vicino per sempre e poterli trasmettere alle generazioni future, un concetto che ormai tra i giovani non è molto comune.
Sono laureata in psicologia all’ Università degli Studi di Milano Bicocca e sto svolgendo la laurea magistrale in Psicologia dei processi sociali, decisionali e dei comportamenti economici.
I miei studi si sono rilevati utili nella pratica della fotografia permettendomi di avere una maggiore empatia con i soggetti che fotografo, permettendomi di cogliere in ogni scatto le loro emozioni.
Sin dall’inizio della mia attività mi sono orientata verso la fotografia di eventi, che mi consente di immortalare momenti di emozione e gioia autentica.
Far parte, seppur marginalmente dei momenti più importanti delle persone e fornirgli un modo per rendere i propri ricordi indelebili è ciò che mi spinge ogni giorno a continuare il mio lavoro con gioia e entusiasmo.

Manuel Guastella

Classe 1978, in seguito al diploma di Fotografo ho continuato a portare avanti il
 mio lavoro con passione e creatività, sperimentando personali approcci
 alle più diverse situazioni.
Lo stile dal forte taglio reportagistico, che negli anni ho praticato 
e perfezionato, è adatto per Matrimoni, Conferenze o Manifestazioni
 Sportive.